Per Tua Cialda, catena di punti vendita dedicati al mondo del Caffè, abbiamo lavorato sul rafforzamento e la diffusione del brand.
Quando l’abbiamo conosciuta, l’azienda aveva appena una ventina di affiliati e il sogno di diventare il punto di riferimento nel mondo del caffè in tutto il territorio nazionale.
Abbiamo progettato un piano editoriale in grado di diffondere la loro profonda esperienza, la costante ricerca di innovazione di prodotto da piccole e grandi torrefazioni, l’attenzione all’esperienza dell’utente e la loro proposta di business con l’affiliazione.
Parallelamente, abbiamo sviluppato una doppia azione di marketing: una per far conoscere la proposta commerciale di Tua Cialda e attrarre richieste di informazioni, l’altra per sostenere l’attività dei singoli affiliati.
L’azienda ha così ottenuto il duplice beneficio di alimentare il proprio sviluppo commerciale, ricevendo ogni mese nuove richieste di info per l’affiliazione, e aiutando i singoli punti vendita a farsi conoscere nel territorio. Oggi è una grande realtà con oltre 100 punti vendita in tutta Italia.