Errore 1
USARE I SOCIAL SENZA STRATEGIA
Nel nostro lavoro vediamo ogni giorno moltissime aziende che iniziano a gestire i social soltanto perché anche i loro concorrenti lo stanno facendo. Ma poi non hanno le idee chiare su cosa bisogna fare. Questo porta ad un circolo vizioso in cui i risultati non arrivano e i social sembrano solo una perdita di tempo (e di soldi!).
Errore 2
FARE PUBBLICITÀ DELLA SPERANZA
Per pubblicità della speranza si intendono tutte quelle attività di promozione di cui non puoi conoscere il risultato. Compri visibilità su una rivista, affitti una vela, affiggi cartelloni. Quante persone avranno visto la tua promo? Tutte queste attività si affidano sulla speranza e non su certezze matematiche.
Errore 3
CREARE PROMOZIONI BASATE SUL PREZZO
Avere un prezzo competitivo è molto importante, ma non è tutto! Il tuo obiettivo come imprenditore non è andare avanti con svendita dopo svendita, ma far percepire ai clienti tutto il valore dei tuoi prodotti e dare in modo che non siano necessari sconti per venderli!
C’è un motivo però se ormai tutte le più grandi aziende del mondo hanno cambiato il modo in cui si promuovono.
Il motivo è che se sei una grande azienda, non puoi basare il tuo futuro sulla speranza: per crescere servono dati e numeri e con il nostro sistema li avrai nero su bianco.
Saprai quante nuove persone vedono le tue promozioni, quanto è necessario investire per ricevere il contatto di una persona interessata, quanto è necessario investire per concludere una vendita on line e così via.
Non ci limitiamo a valutare like, condivisioni, impression e click.
Questi parametri sono molto importanti, ma da soli non bastano.
Siamo un partner che si affianca all’impresa per portare risultati concreti.
Oggi, è fondamentale per gli imprenditori monitorare e coordinare i processi che partono dalle attività di Marketing e che arrivano ad aumentare le Vendite della propria azienda.
Ci siamo specializzati nelle strategie di Marketing e di Vendita, perché queste sono le attività che garantiscono da subito, ad aziende di ogni dimensione, di vedere dei risultati tangibili.
Abbiamo lavorato con centinaia di Aziende nei più diversi settori.
Copywriting
Project Manager
Chi lo fa riesce ad intercettare più di 8.000 TARGET DIVERSI di potenziali clienti. Ma non stiamo parlando di persone generiche, parliamo di target specifici:
potrai identificare chi fa un certo lavoro, chi ha ama la cucina, chi ama lo sport, chi ha figli, chi ha più di 50 anni, chi ha meno di 20 anni, chi ama i setter irlandesi, chi ha un pesce rosso e così via. Le potenzialità sono infinite e molto, molto più dettagliate, a seconda del prodotto e del servizio che vendi.
Compila il form e scopri come sfruttare questi dati per trovare nuovi clienti per la tua Azienda: